Stante il Decreto (del  1.04.2020) di proroga, al 13 c.m.,  delle precedenti misure di sicurezza relative all’epidemia in atto, gli Uffici del Consorzio permarranno...
image_pdfimage_print

Stante il Decreto (del  1.04.2020) di proroga, al 13 c.m.,  delle precedenti misure di sicurezza relative all’epidemia in atto, gli Uffici del Consorzio permarranno chiusi al pubblico fino a tale data; con possibilità, da parte degli amministratori e del personale limitata ai soli casi di necessità e con presenza di una persona per volta. Il personale continuerà a svolgere il proprio lavoro da casa, nei consueti orari d’ufficio, coordinato dal Presidente e dal Vice Presidente coadiuvati dai Consiglieri delegati alla sorveglianza sulle singole attività.

Fatti salvi i limiti di cui ai provvedimenti governativi, è garantita la prosecuzione delle attività manutentive   del comprensorio e dei servizi consortili che vengono svolti nel rispetto delle disposizioni del Direttore dei lavori, del Responsabile della sicurezza e del  Responsabile ambientale.

Per comunicazioni, i consorziati, le imprese, i fornitori e quant’altri possono avvalersi  dei consueti riferimenti:

  • ufficio 06-52.12.955 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,00 martedì anche 15,30 – 18,00);
  • mail: info@consorzioaxa.it – segnalazioni@consorzioaxa.it
  • Messaggi wathsapp h24 (solo messaggio): 342-186.55.55.

Roma , 3 aprile 2020

prot.950

f.to Pietro Ferranti

IL PRESIDENTE

print

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *