Cari consorziati, Considerato lo stato emergenziale in atto e stanti le disposizioni relative allo stesso, l’Assemblea Generale prevista per il prossimo giugno – con...
image_pdfimage_print

Cari consorziati,
Considerato lo stato emergenziale in atto e stanti le disposizioni relative allo stesso, l’Assemblea Generale prevista per il prossimo giugno – con all’o.d.g. anche il rinnovo degli organi consortili – non si potrà tenere nei termini statutari previsti e viene quindi rinviata.
Ciò analogamente alle elezioni regionali e comunali che avrebbero dovuto svolgersi in questo periodo.

Sarà nostra cura provvedere all’indizione dell’Assemblea appena ne sarà possibile stabilire la data compatibile con le esigenze di sicurezza sanitaria.

Nel frattempo, gli Uffici del Consorzio permangono chiusi al pubblico mentre proseguono ininterrottamente tutte le attività consortili, sia i servizi che i lavori di manutenzione del Comprensorio.
Il personale dipendente, in ottemperanza alle norme emergenziali in materia di organizzazione degli uffici, continua a svolgere le proprie mansioni in smart working.

Come da precedenti comunicazioni, i consorziati, le imprese, i fornitori e quant’altri, possono avvalersi dei consueti riferimenti:

ufficio: 06-52.12.955 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,00 martedì anche 15,30 – 18,00);
mail: info@consorzioaxa.itsegnalazioni@consorzioaxa.it
Messaggi wathsapp h24 (solo messaggio): 342-186.55.55.

Fornitori, consulenti e singoli consorziati, per indifferibili e comprovate necessità che non potessero essere esperite attraverso i canali sopraindicati, potranno richiede al Presidente del Consorzio, tramite mail: info@consorzioaxa.it, un appuntamento.
Il richiedente, previa sua dichiarazione di aver verificato il suo stato di salute e di non aver riscontrato una temperatura pari o superiore ai 37,5 gradi, potrà recarsi all’appuntamento fissato presso i locali del consorzio, indossando obbligatoriamente, per tutta la durata dell’incontro, mascherina protettiva ffp1 e guanti monouso (forniti anche dal Consorzio), rispettando la distanza di sicurezza di almeno 2 metri rispetto al Presidente.

Sarà cura del Consorzio igienizzare il luogo dell’incontro a fine riunione.

Roma, 8 maggio 2020
Prot. 1075/DC/fs

f.to Pietro Ferranti
IL PRESIDENTE

CONSORZIO STRADALE AXA

print

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *