Il Consorzio AXA, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19 e l’incremento dei casi sul territorio Nazionale e nella Regione Lazio, a tutela della...
image_pdfimage_print

Il Consorzio AXA, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19 e l’incremento dei casi sul territorio Nazionale e nella Regione Lazio, a tutela della salute dei propri consorziati, dipendenti, operatori ed organi sociali, nonché nel rispetto di quanto stabilito e raccomandato dalle Autorità Competenti anche con l’ultimo DPCM dell’8 marzo 2020,

DISPONE

a decorrere da oggi, 9 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 la chiusura al pubblico degli uffici consortili.

Consorziati, fornitori, imprese e qualsiasi interessato, per comunicazioni possono avvalersi dei consueti numeri telefonici (ufficio 06-52.12.955 – SAMEDAR 335-80.10.625 – ILL.PUBBL. 333-20.57.418), e e-mail (info@consorzioaxa.it – segnalazioni@consorzioaxa.it). Per sole comunicazioni urgenti: wathsapp 342-186.55.55.

In detto periodo il personale sarà presente in ufficio a giorni alterni, nel rispetto delle regole imposte dall’eccezionale situazione sui luoghi di lavoro, assicurando, tuttavia la continuità nello svolgimento delle attività consortili.

Proseguiranno tutti i servizi ed i lavori appaltati dal Consorzio sotto la vigilanza dei tecnici incaricati.
Nel frattempo, sono sospese tutte le riunioni del Consiglio di Amministrazione, delle Commissioni per gli appalti e dei Gruppi di Lavoro tra Consiglieri.

per IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
IL VICE PRESIDENTE
Donato Castellucci

Roma, 9 marzo 2020

prot. 742

print

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *