Il giorno 31 luglio sono stati diramati gli inviti per la partecipazione alla gara di appalto per la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza. Rispondendo a...
image_pdfimage_print

Il giorno 31 luglio sono stati diramati gli inviti per la partecipazione alla gara di appalto per la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza.
Rispondendo a criteri di massima trasparenza e concorrenza, gli inviti sono stati estesi a tutte le 27 ditte che hanno risposto alla richiesta di manifestazione di interesse pubblicata, una prima volta il 9 – 11 – 2019, e rinnovata il 15 – 3 – 2019 con proroga dei tempi di risposta.
Agli inviti, tramite PEC, è stata allegata tutta la documentazione di gara comprensiva del disciplinare approvato dal C.d.A. nella seduta del 23/7/2019.
Le offerte dovranno pervenire al Consorzio entro il 6/9/2019 e le procedure di valutazione avranno inizio il 9/ 9 successivo.
Contemporaneamente è stata inviata al X Municipio tutta la documentazione necessaria per la indizione della Conferenza dei Servizi al fine dell’acquisizione dei titoli autorizzativi per l’esecuzione dei lavori.

Per il Consiglio di Amministrazione
Maurizio Palchetti

print

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *