In considerazione dello stato di abbandono da parte del X Municipio del tratto di via dei Pescatori da piazza Eschilo a via di Macchia...
image_pdfimage_print

In considerazione dello stato di abbandono da parte del X Municipio del tratto di via dei Pescatori da piazza Eschilo a via di Macchia Saponara, le fatiscenti e ormai pericolose transenne di sbarramento laterali, il fondo stradale degli attraversamenti e la spada di Damocle costituita dai rami dei Pini che necessitano di un più accurato programma manutentivo, il Consorzio ha proposto la presa in carico, in una qualsiasi forma, del suddetto tratto di strada dismesso, circa 900 metri, e del verde relativo. Il X Municipio, in linea di massima sarebbe favorevole alla proposta e sta indagando sulla forma mediante la quale si potrebbe procedere e il relativo iter deliberativo. Nel contempo il Consorzio sta valutando quale possa essere il contributo economico da concordare a fronte dei maggiori oneri che questa presa in carico comporta.
Nell’Assemblea Generale dei Consorziati verrà chiesta l’autorizzazione a procedere con le sopracitate trattative al fine giungere ad una bozza di accordo da presentare ad una successiva Assemblea per l’eventuale ratifica.

Il Presidente
Pietro Ferranti

print

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *